Dicono di noi

spirale_ls

“Sorrido pensando all’oasi di pace che ho trovato con te e il Gyrotonic. È stata una scoperta illuminante e quelle ore con te mi hanno rinnovata nel corpo e nello spirito. E che beneficio nell’alzare lo sguardo da terra! Penso a quello che mi dici sempre, al percepire la complessità del tutto, alle opposizioni che generano equilibrio, al sentire l’ancoraggio a terra ma anche l’estensione nell’aria, e mi accorgo che poche discipline e anche poche insegnanti sono state in grado di trasmettermi così tanto in così poco tempo. Non so come ringraziarti, davvero. Spero di rivederti presto.”

Cecilia, Rimini

“Ho avuto il piacere di provare i benefici del Gyrotonic e Gyrokinesis: sono movimenti dolci, sinuosi, adatti a chi, come me, necessita di tenere attiva la muscolatura nonostante indiscutibili problemi alla schiena. Ho ritrovato l’efficienza e la fiducia nelle potenzialità del mio corpo… a poco a poco… con l’aiuto di una Silvietta preparata, esperta e attenta, in grado di prendersi cura con competenza anche dei clienti più difficili e problematici da trattare. Desidero dare una dritta a chi, come me, necessita di ritrovare equilibrio fisico e fiducia nel recupero delle proprie funzionalità.”

Paola, Cesena

“Ho fatto 12 sedute di Gyrotonic e fin da subito mi sono trovata bene… Ho problemi respiratori da sempre, ho una certa età e sono paziente oncologico, ciò nonostante respiro meglio e dormo meglio. Silvia è brava, gentile e sorridente quindi ho intenzione di proseguire a oltranza.”

Maria, Cesena

“Heard great things about you and I’d like to schedule a session the next time I am in town. Again congrats on your greats. Regards”

Tim, Boston

“Loved my lesson! Let me know if I can work with you next week.”

Lisa, New York City

“You have definetly been an angel in my life. THANK YOU for your wonderful spirit and encouraging energy.”

Jill, New York City

“Ho scoperto una disciplina poliedrica in grado d’intervenire sulle articolazioni, migliorando contestualmente la flessibilità della mia spina dorsale. Vogliamo parlare della tonicità dei muscoli? Insegnante eccellente, simpatica, motivata e coinvolgente! Ti fa sentire una regina!”

Beatrice, Cesena

“Da molti anni causa postura errata e stress lavorativo avevo cervicale, spalle e in generale schiena contratte, poi ho deciso di provare prima Gyrotonic poi Gyrokinesis con Silvia e devo dire che è stata una delle migliori scelte che potessi fare. La postura è decisamente migliorata e faccio movimenti ed esercizi che prima non sarei mai riuscita a fare. Lo consiglio vivamente a tutti!”

Giulia, Cesena

“Silvia, I cannot thank you enough for helping me regain my strenght + my spirit. You have meant the world to me.”

Ron, Cambria (California)
Ron, Cambria (California)

“Dear Sylvia / Silvia may your return to Italy forever changed as you have changed us! I have so enjoyed our resonance. Much love and light.”

Kate, Cambria (California)

“I am going to miss you very much and It has been my pleasure to take your classes. You were the first Gyrotonic teacher I ever had and I really appreciate that. Love.”

Emily, New York City

“Thanks for keeping us in great shape!”

Candee and Bert, San Luis Obispo (California)

“Il Gyrotonic è un GRANDE attrezzo curioso e interessante… con lui gli esercizi, diversi da tutti quelli mai fatti, diventano anche eleganza e apertura di mete e cuore…
Da provare assolutamente!
E Silvia è un’insegnante davvero molto brava, professionale, attenta e paziente…
Anche lo studio è accogliente e carinissimo.”

Emanuela, Cesena